01100 VITERBO - Via E. Fermi N.15 (Cittadella della salute)
(+39) 0761 237.384 / 237.385

Blog

West Nile Virus (WNV):

Aggiornamento 13 agosto Scattano le misure di sicurezza straordinarie per il West Nile Virus. Se siete stati, anche solo per una notte, nei territori indicati nell’elenco ricordate di avvertire sempre il medico selezionatore. In caso il centro di raccolta non sia attrezzato con un test Nat potrebbe scattare la sospensione cautelativa di 28 giorni.

Apertura pomeridiana Centro Trasfusionale di Belcolle

Da luglio a settembre attivate due aperture pomeridiane extra al Centro trasfusionale e garantiti due esami ematici gratuiti l’anno per i donatori periodici Da martedì 9 luglio, e fino a tutto il mese di settembre, sarà attiva la nuova campagna estiva di sensibilizzazione per la donazione del sangue, “Dono e vado al mare”, promossa dalla…
Leggi tutto

# GIALLO PLASMA

#GialloPlasma è la prima campagna nazionale per la promozione della donazione di plasma. Attraverso un linguaggio visivo legato al mondo della moda, dell’eleganza, del design, dell’arte e della cucina, punta a presentare la donazione come un gesto di tendenza. Filo conduttore di tutta la campagna è il giallo, colore del plasma ed elemento cromatico che…
Leggi tutto

Dono e vado al mare

“Dono e vado al mare”, al via la campagna estiva di sensibilizzazione promossa dalla Asl di Viterbo e dall’Avis…. COMUNICATO STAMPA ASL

Plasmaderivati, le ragioni di un pittogramma

Plasmaderivati, le ragioni di un pittogramma Ci è stato chiesto da alcuni donatori e pazienti il significato di un disegno che appare su alcune scatole di farmaci plasma derivati. E’ un pittogramma particolare, individuato con Decreto del Ministro e che indica che i farmaci contenuti in quella  confezione, derivano da plasma di donatori volontari, periodici e…
Leggi tutto

Modello L124

Informazioni relative a sovvenzioni, convenzioni, contributi… ricevuti

Dona il tuo 5X1000

NON COMPORTERA’ NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA PER TE I modelli CU, 730 e UNICO, nella sezione “Sostegno enti di volontariato” hanno uno spazio apposito in cui apporre la tua firma ed indicare il nostro codice fiscale 80029000561

44^ Assemblea ordinaria e straordinaria dell’Avis Provinciale Viterbo

Domenica 31 Marzo alle ore 8:30 presso il Teatro Boni di Acquapendente si terrà la 44^ ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI DELL’AVIS PROVINCIALE DI VITERBO Vi aspettiamo! Scarica QUI il programma dell’Assemblea. (file in allegato)